top of page

DI’ FINALMENTE ADDIO AI BRUFOLI

Scopri Bye Bye Brufoli™: il percorso che ti libera
dai Brufoli in maniera permanente
Dai il benvenuto alla tua nuova pelle!

I brufoli che vedi sulla tua pelle sono solo la punta dell'iceberg. Se vuoi liberarti in maniera permanente della pelle a tendenza acneica devi lavorare sui brufoli invisibili.

SCOPRI BYE BYE BRUFOLI™

Bye Bye Brufoli™ è il metodo rivoluzionario in grado di liberarti dai brufoli, sia in età giovane che adulta, anche se hai provato di tutto e non sai più cosa fare. Ti spiegherò nel dettaglio in cosa consiste il nostro metodo, ma prima voglio spiegarti perché fino ad ora non hai risolto il tuo problema:

2.jpg

SE HAI USATO PRODOTTI A CASA

Se fino a questo momento hai utilizzato solo creme o prodotti a casa NON risolverai MAI il tuo problema. Anche la crema migliore, se autoapplicata, non cambierà lo stato della tua pelle. Questo perché da sola, senza un'analisi avanzata, non puoi capire cosa sta accadendo SOTTO la tua pelle e intervenire secondo ciò di cui la tua pelle ha davvero bisogno.

SE SEI STATA DA PROFESSIONISTI

Se sei stata da professionisti o hai fatto percorsi in Centri Estetici probabilmente hai ricevuto trattamenti che hanno lavorato sui brufoli emersi sulla tua pelle, cioè sui "sintomi" e non sulla "causa". Lavorare sui brufoli visibili può migliorare temporaneamente la situazione, ma NON risolve il problema alla radice. Perciò i brufoli, inevitabilmente, continueranno a tornare.

PERCHÈ SIAMO DIFFERENTI

Il metodo Bye Bye Brufoli™, a differenza dei comuni metodi e trattamenti, è specificatamente sviluppato per scardinare il Ciclo dell'Acne, ossia quel processo che continua ad alimentare senza sosta il problema della pelle a tendenza acneica. E ti spiego come!

Progetto senza titolo (10).jpg

Il CICLO DELL'ACNE

Devi sapere che i brufoli sono solo la punta dell’iceberg.

 

Il punto è che tutti i trattamenti tradizionali hanno sempre commesso un errore fondamentale: trattare i brufoli come se fossero il nemico principale. Quando invece sono solo la punta dell'Iceberg del problema. 

I trattamenti che trovi in giro puntano infatti ad eliminare i tuoi brufoli visibili, finendo solo con l’irritare la pelle, senza risolvere (o peggiorando!) il problema.

La pelle a tendenza acneica invece non deve essere disturbata con trattamenti invasivi come le classiche pulizie del viso, ma deve essere messa in condizione di riequilibrare i suoi processi alterati.​

 

Questo può essere fatto solo con un metodo all'avanguardia in grado di lavorare non solo su ciò che sta sopra la pelle, ma soprattutto su ciò che sta sotto, dove avvengono i processi responsabili del cosiddetto "Ciclo dell'Acne".

IL NOSTRO METODO

Bye Bye Brufoli™ è la soluzione definitiva per pelli a tendenza acneica che ti libererà da brufoli, pelle grassa con pori dilatati e continui inestetismi della pelle. ​

 

Come?
 

Grazie ad un metodo in grado di bloccare i processi che portano alla continua formazione dei brufoli, sviluppato in oltre 17 anni di ricerca.

Il nostro obiettivo principale sarà agire su ciò che accade sotto la tua pelle, cioè sui processi nascosti responsabili della comparsa dei brufoli.

 

Quello che faremo quindi, oltre ad eliminare i brufoli che ora sono visibili sulla tua pelle, sarà proprio impostare una serie di trattamenti con i quali andremo a scardinare una volta per tutte il Ciclo dell'Acne.

In questo modo impediremo ai brufoli di tornare e ti libereremo da questo problema.

CIÒ CHE FA LA DIFFERENZA

Bye Bye Brufoli™ è in grado di interrompere definitivamente il ciclo dell'acne grazie ad un protocollo rivoluzionario basato su:

✅ Consulenza con Analisi Avanzata
✅ Esfoliazione e Levigazione della pelle
✅ Abbattimento della carica batterica
✅ Cheratolisi (ossia utilizzo di metodologie che sciolgono in modo graduale le cellule in superficie)
✅ Comedolisi (ossia utilizzo di metodologie che eliminano i tappi di sebo accumulato nei follicoli)
✅ Normalizzazione e rafforzamento delle difese della pelle.

Il metodo Bye Bye Brufoli™ è l'unico in grado di intervenire sul Ciclo dell’Acne e scardinarlo.


Se un protocollo non copre tutti questi aspetti, se non interviene sul Ciclo dell’Acne, non potrà mai funzionare.

Ecco perché il metodo Bye Bye Brufoli™ è l'unico che puo risolvere definitivamente il tuo problema.

GUARDA TU STESSA

Vogliamo mostrarti la potenza del metodo Bye Bye Brufoli™.

Nel video qui sotto puoi vedere un'estratto del nostro lavoro con la microcamera. Guarda tu stessa come grazie al nostro protocollo possiamo fare un'analisi avanzata della pelle e dei suoi parametri (sensibilità, elasticità, quantità di sebo, idratazione, ecc) e capire così come affrontare il problema.

Questo è l'unico modo per risolvere il problema dei brufoli. Questa è l'analisi che otterrai GRATUITAMENTE nella consulenza "STOP BRUFOLI".

Non aspettare oltre, prenota la consulenza gratuita ed inizia subito a risolvere una volta per tutte il problema dei brufoli!

VUOI SAPERE TUTTO SUI BRUFOLI?

Leggi i nostri articoli del Blog!

bottom of page
Privacy Policy Cookie Policy