top of page

Ogni estate la tua pelle sembra migliorare, ma poco dopo la tua faccia fiorisce di brufoli ed imperfezioni?

 

Ferma il circolo vizioso!

Ti presento Bye Bye Brufoli® SunSystem, il trattamento che prepara la pelle a tendenza acneica al sole

Finalmente potrai goderti il sole e arrivare a Settembre senza sorprese!

Giovane donna

Il problema di sole e pelle a tendenza acneica

Se soffri di pelle a tendenza acneica sai esattamente di cosa parlo... comincia la stagione estiva, magari fai qualche gita o vacanza al mare, montagna, o prendi semplicemnte il sole... la tua pelle a prima vista sembra davvero migliorare (questo perché i raggi UV hanno la capacità di abbassare la carica batterica del follicolo) e sei soddisfatto del risultato, eppure... poco dopo la tua pelle fiorisce di brufoli ed imperfezioni, tornando peggio di prima... e ti ritrovi con una pelle martoriata dai brufoli

Product

Perché accade questo...

È il cosè detto "effetto rebound".

Con il sole, alcune persone notano un miglioramento temporaneo dell'acne perché l'esposizione ai raggi UV può avere effetti antimicrobici e anti-infiammatori sulla pelle. Questo può ridurre temporaneamente l'infiammazione e il rossore associati all'acne.

Tuttavia, l'esposizione prolungata al sole può avere effetti negativi sulla pelle a tendenza acneica.

 

Dopo alcune settimane, potresti perciò notare un peggioramento significativo dell'acne, questo perché il sole può indurre l'ispessimento della pelle e ostruire i pori, favorendo la formazione di nuovi brufoli. Inoltre, il sole può causare un aumento della produzione di sebo, che può contribuire all'insorgenza di nuove imperfezioni.

In particolare ci sono tre importanti fattori, che probabilmente non conosci, che causano un peggioramento della tua pelle ogni volta che vai in vacanza:

2.jpg

Abbronzatura

Quando si prende il sole e ci si abbronza, si amplifica il processo di ipercheratinizzazione che è un'importante concausa nella comparsa dei brufoli. Con l'abbronzatura l'accumulo di melanina e pelle secca è velocizzato, e questo favorisce la proliferazione batterica. 

3.jpg

Crema Solare

Le creme solari sono essenziali durante l'esposizione al sole, esporsi ai raggi solari senza protezione è infatti un grave rischio per la nostra salute. Le creme solari d'altra parte però come loro caratteristica sono tutte comedogeniche, e occludendo i pori contribuiscono anche loro alla proliferazione batterica causa dei brufoli.

4.jpg

Assenza di Routine

Il tutto viene aggravato da una non conoscenza dei meccanismi dell'acne. Perciò durante le vacanze non si procede ad un'accurata e profonda rimozione delle cellule morte e della crema solare, consentendo a questi due fattori di accumularsi sulla pelle formando una vera e propria cappa.

Tutti questi aspetti sono un cocktail esplosivo per la tua pelle a tendenza acneica che si ritroverà nel giro di qualche settimana piena di imperfezioni

Progetto senza titolo (7).jpg

Puoi risolvere la situazione con
Bye Bye Brufoli® SunSystem

Se già ci conosci, sai bene che il metodo Bye Bye Brufoli® è l’unico metodo che interviene sui brufoli invisibili e interrompe il Ciclo dell’Acne, il vero colpevole della comparsa dei brufoli.

 

E per l'estate abbiamo messo a punto un  protocollo mirato per preparare la tua pelle al sole e azzerare l'impatto dellìestate sulla tua pelle... e ti spiego come!

Sicuro sulla pelle

Evita l'effetto reboud

controllo post vacanze

Come funziona il trattamento
Bye Bye Brufoli® SunSystem

Devi sapere che l'unico modo che hai per preservare la tua pelle durante l'estate è prepararla prima dell'esposizione solare.

Se ti esponi al sole con una pelle non equilibrata in poco tempo le tue imperfezioni fioriranno e perderai il controllo della tua pelle.

Se invece la prepari prima, la tua pelle sarà nelle condizioni di reggere l'impatto dell'ipercheratinizzazione velocizzata dovuta all'abbronzatura e all'effetto comedogenico delle creme solari, non avrai alcun peggioramento della situazione una volta tornato a casa. 

Ed è questo che facciamo nel trattamento Bye Bye Brufoli® Sun System.

6.png

1. Analisi Avanzata con Microcamera

Iniziamo con l'analisi avanzata con microcamera, grazie alla quale potremo capire quali sono esattamente i processi in atto sotto la tua pelle e sapremo come intervenire

7.png

2. Pulizia dei Follicoli

Procediamo con un'accurata pulizia dei follicoli, soprattutto nella zona del naso, in modo tale da "resettare" il follicolo e renderlo in grado di sopportare l'ipercheratinizzazione

8.png

3. Peeling del Sole

Applichiamo il nostro speciale "peeling del sole". Un peeling delicato, appositamente studiato per essere compatibile con l'esposizione solare in grado di preparare perfettamente la tua pelle all'esposizione evitando quindi l'effetto rebound.

9.png

4. Routine estiva personalizzata

Ti diamo tutte le indicazioni su come mantenere la pelle durante l'esposizione spiegandoti come rimuovere accuratamente la protezione solare dalla tua pelle evitando "l'effetto tappo" tipico della crema solare (anche di quella più costosa che puoi trovare in commercio).

10.png

5. Controllo post estate compreso

Ti controlliamo al termine dell'estate! Ovviamente non ti lasciamo sola/o! Al tuo ritorno dalle vacanze avrai già un appuntamento programmato in Istituto per controllare come ha reagito la tua pelle e verificare che stia andando tutto per il meglio!

Senza titolo (1080 × 1800 px) (1).jpg

In cosa consiste il nostro "magico"

Peeling del Sole

ll peeling del sole è un trattamento a base di Mandelico unito ad una sinergia dei acidi di origine naturale.

L'acido mandelico è spesso chiamato "peeling del sole" perché ha alcune caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto per l'uso durante l'estate o in luoghi con un clima caldo e soleggiato.

Le principali ragioni per cui l'acido mandelico è considerato il "peeling del sole" sono:

1. Fotostabilità: L'acido mandelico è fotostabile, il che significa che non si degrada o si attiva ulteriormente quando esposto alla luce solare. Alcuni altri acidi utilizzati nei peeling chimici possono diventare più irritanti o dannosi per la pelle quando esposti al sole, ma l'acido mandelico è meno soggetto a questo rischio.

2. Minore sensibilità al sole: Rispetto ad altri acidi utilizzati nei peeling chimici, l'acido mandelico tende ad essere meno irritante e meno sensibilizzante per la pelle, riducendo il rischio di reazioni indesiderate durante l'esposizione al sole.

3. Effetti benefici sulla pelle: L'acido mandelico ha proprietà esfolianti e cheratolitiche, che possono aiutare a migliorare la texture della pelle, ridurre l'aspetto delle macchie scure e favorire il rinnovamento cellulare. Questi benefici possono essere particolarmente utili per affrontare i danni causati dal sole durante l'estate.

Perché puoi fidarti di noi:
ecco i risultati dei nostri clienti

SunSystem

Ma quanto costa il trattamento  Bye Bye Brufoli® SunSystem?

Ormai lo avrai capito, per noi eliminare i brufoli è una vera e propria missione e vorremmo che tutti i ragazzi che soffrono di pelle a tendenza acneica potessero partire per le vacanze senza problemi e senza pensieri, per questo, per tutto il periodo estivo potrai avere:

1. L'analisi della pelle con microcamera (in grado di evidenziare tutti i processi nascosti)

2. La pulizia approfondita dei follicoli

3. Il nostro speciale "peeling del sole"

4. Le indicazioni di mantenimento

5. Il controllo al ritorno dalle vacanze

A soli...

     € 57     

invece di € 149

Compila il modulo qui sotto e richiedi subito Bye Bye Brufoli® SunSystem
è l’occasione che stavi aspettando per liberarti per vivere le tue vacanze in libertà!

E se non sei ancora convinto... ecco cos'altro dice chi ha provato il nostro metodo

_edited.png
Avevo una brutta acne cistica che non riuscivo a curare in nessun modo, nonostante antibiotici, creme e cure.
Bye Bye Brufoli® è riuscito a cambiami la vita.

Gaia

_edited.png

Visite, esami del sangue, iridologhi… Nessuno sapeva dirmi la causa di tutto questo sfogo in faccia.

Bye Bye Brufoli® invece è finalmente riuscito a risolvere il mio problema e regalarmi la pelle che desideravo

Giorgia

4.png

"Dopo 3 mesi ho iniziato a vedere i primi risultati e a distanza di 6 mesi la mia pelle ha mantenuto tutto ciò che è stato fatto. 

Grazie a Bye Bye Brufoli® sono riuscita ad ottenere un risultato incredibile

Francesca

Questa è un'occasione che non puoi proprio perdere... prepara la tua pelle per l'estate! 

Progetto senza titolo (8) (1).jpg
bottom of page